mercoledì 17 agosto 2011

MISS FIRE ITALY





Lo staff della “Asd Fiamma Euganea” presenta il concorso di bellezza "Miss Fire Italy" che si terrà il 17 settembre al Teatro comunale parco Magnolia di Abano Terme alle 21. I casting si effettueranno alla Barchessa InBloom di Maserà, in via Mameli 11, il 27 agosto, 3 e 10 settembre dalle 22.
Venti le ragazze che concorreranno per la fascia principale (Miss Fire Italy) alcune di queste già visibili su calcio mercato o finaliste di concorsi di bellezza come Miss Universo Italia. È unconcorso di bellezza che premia la spigliatezza, la dolcezza e il portamento delle concorrenti che, nelle fasi finali del concorso, verranno giudicate da una giuria scelta dall’organizzazione composta in parte da esperti (fotografi, presentatori, sportivi) e in parte da personaggi tra autorità, sponsor, organizzatori.
Le concorrenti si esibiranno in diversi momenti: casual, intimo e abito da sera. Le fasce previste sono Miss Fire Italy, Miss Fire Look, Miss Fire Dolcezza, Miss Fire Style, Miss Fire Sorriso. Ospite d’eccezione il comico, nonché autore dei testi di Zelig,Renato Trinca. Si terrà inoltre l’esibizione del corpo di balloFlash Dance (già protagonista sul palco di radio Company presente anche su Sky, Mediaset e Rai). Madrina della serataMonica Seller. Il concorso sarà in diretta sulla web tv Sport Nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento